Abraham Milan: si AVVICINA il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa FORMULA

Abraham Milan: si avvicina il colpo dalla Roma. Si potrebbe chiudere con questa formula per l’attaccante inglese Stando a quanto riferisce Nicolò Schira su X, Tammy Abraham si avvicina al Milan. I rossoneri hanno offerto alla Roma un prestito con opzione di riscatto e potrebbe essere questa la formula giusta per la fumata bianca nell’operazione. Giorgio Furlani, dopo Alvaro Morata, potrebbe così potenziare l’attacco con un altro rinforzo: a quel punto, le porte per Luka Jovic potrebbe spalancarsi per una cessione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. Come riportato da Gianluca Di Marzio, si potrebbe concretizzare la possibilità di offerte del Diavolo per l’attaccante della Roma (Pagine Romaniste)

Un giocatore punta a vestire la maglia rossonera e sta mettendo in standby ogni altra proposta: Fonseca lo vorrebbe a Milanello. La società vuole comprare un nuovo centrocampista e anche un nuovo attaccante. (MilanLive.it)

Abraham Milan: c’è il gradimento forte ai rossoneri! Retroscena, la dirigenza ha offerto questo giocatore alla Roma (Milan News 24)

ABRAHAM ROMA MILAN – Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome, secondo il portale gianlucadimarzio.com è quello di Tammy Abraham. L’inglese è il prescelto da Paulo Fonseca che vuole affiancarlo ad Alvaro Morata. (RomaNews)

Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. (Milan News 24)

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)