Il trailer di GTA 6 ha battuto l'ennesimo record, dopo 7 mesi

Sembrano passate poche settimane da quando venne rilasciato il primo trailer ufficiale di GTA 6, ma in realtà abbiamo superato i 7 mesi da quando Rockstar ha scelto di condividere i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga. Il successore di GTA V (che trovate invece su Amazon) si è dimostrato fin da subito un titolo destinato a monopolizzare l'attenzione dei videogiocatori, conquistando record semplicemente impensabili con un solo semplice trailer. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, sviluppatore di Grand Theft Auto, ha confermato che l'8 agosto terrà una nuova conferenza stampa sugli utili trimestrali. Questo ha indotto i fan a credere che nelle prossime settimane verranno rilasciati nuovi screenshot per GTA 6. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che il filmato era stato pubblicato lo scorso 4 dicembre, arrivando a quota 100 milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore. Evidentemente, nonostante il tradizionale silenzio radio di Rockstar Games sul titolo, i fan hanno continuano a guardare e riguardare il video, fino a raggiungere questo nuovo traguardo. (Multiplayer.it)

GTA 6, parla lo studio head di Rockstar: «Stiamo letteralmente creando il futuro»

Anche l'imminente GTA 6 sembra essere già un potenziale fenomeno in grado di inghiottire tutto ciò che lo circonda: non a caso diversi publisher, come ammesso dalla stessa Xbox, stanno monitorando la situazione per tenersi alla larga dal nuovo capitolo della saga. (Spaziogames.it)