Collovati: "Milan con dei problemi, Inzaghi deve approfittarne. E Lautaro si sbloccherà"

Collovati: Milan con dei problemi, Inzaghi deve approfittarne. E Lautaro si sbloccherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Raggiunto da TAG24, Fulvio Collovati analizza i temi principali del derby di questa sera: "L‘Inter parte inevitabilmente con i favori del pronostico, alla luce di quello che abbiamo visto nell’ultimo periodo. Ho commentato Milan-Liverpool pochi giorni fa, e ho visto tantissimi errori, soprattutto nell’atteggiamento. Detto questo però, nei derby non c’è mai nulla di scontato. È chiaro che in questo inizio la squadra di Paulo Fonseca ha avuto delle difficoltà e come ha detto il mister, ha dei problemi sia a livello strutturale, che individuale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

DERBY NUMERO UNO – Inter-Milan è come sempre una partita molto attesa e ricca di motivazioni. Per i Campioni d’Italia si tratta di un derby che viene disputato esattamente cinque mesi dopo quell’ormai storico 22 aprile, quando Lautaro Martinez e compagni conquistarono ufficialmente il ventesimo scudetto proprio contro i rossoneri. (Inter-News)

Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha scaldato l'ambiente in vista del derby Inter-Milan, in programma alle 20:45 di questa sera Sale l'attesa in vista del derby Inter-Milan, in programma questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro, e tra coloro che hanno infiammato l'ambiente c'è stato anche Steven Zhang. (Pianeta Milan)

PROBLEMA – A destra l’Inter ha problemi piuttosto gravi. Sia con Matteo Darmian che con Denzel Dumfries i risultati rimangono gli stessi e l’efficacia offensiva è ai minimi. L’olandese in Inter–Milan non si è mosso, senza palla fa spazientire anche Nicolò Barella e non dà mai la profondità. (Inter-News)

Inter Milan, la posizione della CURVA SUD è netta: cosa succederà QUESTA SERA

E' il grande giorno del Derby della Madonnina: la Stracittadina milanese tra Inter e Milan, coi nerazzurri che possono dare un grande colpo da ko alla formazione di Paulo Fonseca e con un record... (TUTTO mercato WEB)

Il derby è sempre il derby , una partita a sé. Spesso la squadra sfavorita riesce a ribaltare il pronostico. (Eurosport IT)

La canonica coreografia e il tifo saranno parte integrante del pre partita e anche della partita in se. Inter Milan, la posizione della CURVA SUD è netta: cosa succederà QUESTA SERA. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)