Bologna-Parma 0-0: il Parma lotta in dieci con grande orgoglio e strappa un punto al Dall'Ara

TUTTOmercatoWEB.com Per come si era messa la partita, il Parma strappa un punto d'oro al Dall'Ara contro il Bologna. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Pecchia, che questa volta dimostra grande solidità difensiva: grande lavoro del reparto arretrato, che non commette errori e resiste all'assedio del Bologna nel finale. Dopo un primo tempo equilibrato, un rosso molto discusso estratto a Coulibaly aveva complicato nuovamente i piani per i ducali, che però non si sono persi d'animo, e con grande orgoglio e coraggio hanno combatutto e meritato questo punto. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coulibaly 5 - Un primo tempo in cui soffre quando Ndoye lo punta, ma si rende spesso pericoloso con la sua corsa in area avversaria creando un paio di azioni interessanti. Cinque minuti del secondo tempo e viene mandato sotto la doccia dal VAR per un intervento duro ma come se ne vedono tanti in una gara di calcio... (Parma Live)

Il Bologna non sa più vincere: ottava gara consecutiva al Dall'Ara senza segno uno in schedina, con la vittoria casalinga che manca dal primo aprile. Bologna a caccia della prima vittoria casalinga stagionale. (Il Piccolo)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)

Sohm: "In 11 contro 11 avevamo grandi possibilità di vincerla. Abbiamo difeso tutti insieme"

La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. (Sport Mediaset)

Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

"Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". E' stato difficile difendersi? Avete dato l'impressione di avere comunque grande solidità: (Parma Live)