Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle della partita di Champions

E' De Ketelaere il mattatore dell'Atalanta che strapazza lo Young Boys e fa un altro significativo passo in avanti verso la qualificazione alla Champions League. Il belga segna due dei sei gol realizzati e regala tre assist alla formazione di Gasperini che conferma il proprio momento d'oro. Doppietta e 8 in pagella per Retegui. I voti di Dario Massara TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Netta vittoria per la Dea che anche Svizzera domina la partita contro l'avversario di turno. Con questa vittoria la Dea sale a quota 11 punti in classifica e si prepara ad affrontare le prossime sfide con tranquillità. (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 6-1 contro lo Young Boys. Queste le sue parole: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (AreaNapoli.it)

969746 CARNESECCHI 6 (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Non essere in panchina contro il Milan? In otto anni mai successo niente"

Devastante. L’Atalanta di Berna è un tornado, Retegui e De Ketelaere segnano una doppietta, il belga serve pure tre assist (per il centravanti e per Kolasinac), con Samardzic che rende scintillante una vittoria da urlo: al Wankdorf Stadium finisce 6-1 (di Ganvoula il gol dei padroni di casa) per una gara (l’ennesima) in cui la dimostrazione di forza degli orobici è semplicemente impressionante. (Prima Bergamo)

La partita nei commenti di De Roon, instancabile, e Cuadrado, schierato titolare ed in campo per tutto l'incontro. (Atalanta)

La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (Calciomercato.com)