Maltempo: danni alla piscina dell’Acquacalda, struttura chiusa domani

Più informazioni:
Maltempo

Sarà chiusa anche la piscina dell’Acquacalda nella giornata di domani a causa delle piogge e delle inondazioni che si sono verificate dal tardo pomeriggio di oggi e che hanno causato danni e malfunzionamenti. Nelle prossime ore i gestori dell’attività faranno sapere quando riprenderanno in modo regolare le attività I VIDEO (Siena News)

Ne parlano anche altri media

A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Comune di Siena)

Maltempo a Siena, domani scuole chiuse A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Brontolo dice la sua)

Un violento temporale ha colpito Siena nel tardo pomeriggio, provocando allagamenti diffusi in città e nei comuni limitrofi. Il Comune di Siena, attraverso una nota, ha invitato i cittadini a evitare spostamenti con i propri mezzi a causa del maltempo persistente, per non intralciare i soccorsi e le squadre comunali già allertate per intervenire appena possibile. (gonews)

Maltempo Siena, stazione allagata e treni bloccati. Disagi e strade chiuse

Di Laura Valdesi Siena Sott’acqua. La ’bomba’ che dalle 16 si è abbattuta su Siena, colpendo durissimo anche a Sovicille, è riuscita a mettere in ginocchio la circolazione stradale. (LA NAZIONE)

Anche i binari della stazione si sono trasformati in un fiume (video di copertina) mentre allagamenti si sono registrati anche alla palestra della sezione Scherma del Cus. Allagamento in via Massetana Romana a Siena (Nel Quotidiano -)

Forti piogge e allagamenti, serata da incubo Strada di Marciano (oksiena.it)