Maltempo: danni alla piscina dell’Acquacalda, struttura chiusa domani

Sarà chiusa anche la piscina dell’Acquacalda nella giornata di domani a causa delle piogge e delle inondazioni che si sono verificate dal tardo pomeriggio di oggi e che hanno causato danni e malfunzionamenti. Nelle prossime ore i gestori dell’attività faranno sapere quando riprenderanno in modo regolare le attività I VIDEO (Siena News)

Ne parlano anche altri media

Un forte nubifragio si è abbattuto nel tardo pomeriggio di oggi a Siena e in provincia. Nella città del Palio le strade si sono trasformate letteralmente in fiumi con l’acqua, come a Fontebecci, che arrivava al cofano delle auto. (Nel Quotidiano -)

La decisione è avvenuta anche per le possibili ulteriori piogge previste nelle prossime ore e per permettere di monitorare le criticità registrate dopo il maltempo. (Comune di Siena)

Persino i binari della stazione sono diventati una vasca di fango marrone. La ’bomba’ che dalle 16 si è abbattuta su Siena, colpendo durissimo anche a Sovicille, è riuscita a mettere in ginocchio la circolazione stradale. (LA NAZIONE)

Di Redazione | 17 Ottobre 2024 alle 22:12 Al momento, inoltre, non sono previsti bus sostitutivi a causa delle condizioni della viabilità. (RadioSienaTv)

Il Comune di Siena, attraverso una nota, ha invitato i cittadini a evitare spostamenti con i propri mezzi a causa del maltempo persistente, per non intralciare i soccorsi e le squadre comunali già allertate per intervenire appena possibile. (gonews)

MeteoWeb (MeteoWeb)