Bari, Dorval: "Falletti ci aiuta tanto, può sempre inventare la giocata al momento giusto"

Bari, Dorval: Falletti ci aiuta tanto, può sempre inventare la giocata al momento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Dorval: "Falletti ci aiuta tanto, può sempre inventare la giocata al momento giusto" Mehdi Dorval, autore del secondo gol del Bari contro il Frosinone, è stato intervistato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto per 3-0 allo Stirpe; "Siccome giochiamo 3-5-2 il mister ci fa provare spesso questa situazione in allenamento - ha esordito come riportato da Tuttobari -. Lui chiede all'opposto di fascia di chiudere l'azione e di cercare di far gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

BARI – Longo recupera Maiello e Sibilli, ma perde Simic e Matino non convocati. Il tecnico ex Como dovrebbe riproporre il 3-5-2 visto al San Nicola nella vittoria con il Mantova. Prima chiamata per il terzo portiere Davide Marfella, arrivato nei giorni scorsi da svincolato. (Telebari)

La seconda vittoria consecutiva del Bari, infatti, porta anche la firma dell’attaccante pisano nel giorno del suo esordio in biancorosso. Sceso in campo per sostituire Novakovich, Favilli si è subito fatto trovare pronto nel momento del bisogno, ripagando la fiducia di Longo e realizzando il secondo gol del suo 2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito le pagelle: VICARI 7 Dalle sue parti non si passa. E' un autentico muro; (BARI CALCIO)

Longo: "Vogliamo creare un'identità. Favilli ha dimostrato di poter fare bene. Benali ha stupito anche me"

Il Frosinone crolla anche contro il Bari e piomba all'ultimo posto in classifica inchiodato a quota 3 punti dopo sei turni. Un'altra disfatta, questa volta tra le mura amiche dello "Stirpe", la seconda consecutiva dopo quella di Brescia (4-0 per le rondinelle), che certifica la crisi di gioco e di risultati. (ilmessaggero.it)

Frosinone-Bari 0-3, le pagelle: Vivarini in crisi, Favilli esordisce con un gol Monterisi 4,5 - Giornata nera per la retroguardia di casa, in grande difficoltà ogni volta che il Bari accelerava. Sempre fuori posizione, sempre in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)