La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente

La Roma aspetta Chiesa, ma per lui c'è anche un'altra pretendente TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:00 Calciomercato di di Che ormai il futuro di Federico Chiesa sia lontano dalla Juve è chiaro, ma oltre la Roma si è aggiunto l'interesse di un altro club. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Federico Chiesa è al centro tra due fuochi: tra il (presunto) scarico di Thiago Motta e il blitz romanista. Quale maglia vestirà ad Agosto. L’Esterno, con la E maiuscola. Forse l’unico di questa generazione di giovani italiani, cresciuti sotto al mito di Cannavaro che alza la coppa ma troppo spesso al centro di interrogazioni parlamentari per il loro (mancato) rendimento. (Dotsport.it)

Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. (Il Romanista)

Fabrizio Romano, tramite i suoi canali, ha fatto il punto sul mercato della Juventus, da Chiesa e Szczesny in uscita fino a Koopmeiners e Sancho in entrata: "Federico Chiesa, vista la scadenza del contratto nel 2025 (non c'è neanche la volontà di discutere il rinnovo), ha chiesto alla Juventus di partire quest’estate. (SOS Fanta)

Pressing su Chiesa: c’è il nodo ingaggio

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno bianconero avrebbe bloccato la trattativa che potrebbe portarlo alla Roma. Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al calciomercato Milan in questi ultimi mesi. (Milan News 24)

"Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. C’è da capire quanto riuscirà ad avere continuità dal punto di vista fisico. Con l'arrivo di Thiago Motta, il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus. (Firenze Viola)

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa, ma è quello più importante: il sì del calciatore.. Giovedì scorso si è tenuto un incontro tra l’agente Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli, che ha portato a una fumata nera: nessun rinnovo di contratto e la comunicazione della volontà di cedere l’attaccante. (Siamo la Roma)