Terzini mediocri, Puscas impreciso e sfortunato. Sibilli sbaglia dal dischetto. Le pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
BARI CALCIO SPORT

Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per il Bari. La Sampdoria espugna il San Nicola grazie alla rete di Kasami al minuto 87. L'ennesima beffa di una stagione sin qui terribile per i supporters biancorossi. Di seguito le pagelle LIVE: BRENNO 6 Prova attenta. Nulla può su Kasami che lo beffa con un preciso destro; VICARI 6 Tra i pochi a salvarsi. Attento in marcatura; DI CESARE 5 Spesso in ritardo, perde Kasami in occasione dello 0-1; MATINO 5.5 Approssimativo palla al piede ma nel complesso efficace in copertura. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)

L'allarme playout bussa alla porta del Bari Calcio. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)