Juventus, prova d’esame contro la Lazio di Baroni: per i bookie bianconeri favoriti nonostante l'emergenza

Juventus, prova d’esame contro la Lazio di Baroni: per i bookie bianconeri favoriti nonostante l'emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juve Lazio, cresce il dato sui tifosi biancocelesti presenti a Torino per il match di domani sera. Il tifo organizzato, però, non sarà presente (Lazio News 24)

La Lazio si presenta a questa partita forte di un risultato significativo: la vittoria per 1-0 ottenuta contro la Juventus lo scorso 30 marzo. (Tom's Hardware Italia)

Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus. Nel probabile 11 biancoceleste restano pochi dubbi da sciogliere. (GianlucaDiMarzio.com)

Lazio a caccia dell'impresa contro la Juventus: Castellanos sfida Vlahovic

Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. I bianconeri di Thiago Motta dopo la sosta per le nazionali vogliono ritrovare il successo all’Allianz Stadium e dimenticare il passo falso contro il Cagliari, mentre i biancocelesti puntano al colpo grosso e a sorpassare in classifica i rivali visto anche l’ottimo momento di forma dell’undici allenato da Baroni. (CalcioMercato.it)

Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

Lotito: «Immobile come un figlio, Klose un campione. Da una parte la migliore difesa, dall'altra un attacco a segno in tutte le partite ufficiali e gli stessi punti in classifica (13). (ilmessaggero.it)