Juventus, prova d’esame contro la Lazio di Baroni: per i bookie bianconeri favoriti nonostante l'emergenza

La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri Per la gara contro la Juventus, Marco Baroni dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. (GianlucaDiMarzio.com)

Da una parte la migliore difesa, dall'altra un attacco a segno in tutte le partite ufficiali e gli stessi punti in classifica (13). De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Juventus sfida la Lazio nell'ottava giornata del campionato di Serie A (Goal Italia)

Jacobelli: "Motta ha coraggio, il confronto con la Lazio si annuncia molto interessante"

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali: la redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. Xavier Jacobelli è stato interpellato su Juventus-Lazio sulle frequenze di Radiosei: "La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. (Tutto Juve)