RAI - Spinazzola al Napoli, ecco le cifre: biennale da 1,8 milioni più bonus

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'esperto di mercato ha dato gli ultimi aggiornamenti sull'ormai prossimo approdo dell'esterno italiano nel club campano Ultime su Leonardo Spinazzola da parte di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, che ha parlato a La Domenica Sportiva in diretta su Rai 2. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha chiuso per un altro acquisto oltre ad Alessandro Buongiorno. Il processo di ‘riqualificazione’ del reparto difensivo ha inizio e il lavoro tattico di Antonio Conte vedrà l’inserimento di due difensori centrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)

Gaetano Fedele: “Colpito dal lavoro del Napoli sul mercato”

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)

Un progetto vincente Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. (Terzo Tempo Napoli)

Gaetano Fedele, agente di calciatori, è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. “Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. (Terzo Tempo Napoli)