Calciomercato Milan – Rivoluzione Conceicao: ha chiesto questi giocatori

Supercoppa Italiana in bacheca, il Milan di Sergio Conceicao è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di campionato di sabato contro il Cagliari ma, intanto, i dirigenti pensano alle operazioni di calciomercato. Tanto in entrata, quanto in uscita. L'avvento del nuovo allenatore, infatti, non ha portato soltanto rinnovate convinzioni e ambizioni all'interno del gruppo, ma, in dote, ha anche recato un nuovo piano per la sessione invernale di trattative. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, il club rossonero avrebbe già scelto l’alternativa a Marcus Rashford: arriva dal Portogallo L’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan è senza dubbio Marcus Rashford. Il club avrebbe però già deciso un piano B per l’attacco qualora non dovesse arrivare il giocatore del Manchester United. (Milan News 24)

In stagione, però, con i 'Leões' ha già segnato 7 gol e fornito 11 assist in 29 partite complessive e sente di poter dire la sua anche in un contesto più prestigioso. Una soluzione in tal senso, per la 'rosea', può rappresentarla Francisco Trincao, classe 1999, esterno destro (di piede sinistro) di proprietà dello Sporting Lisbona, che ha già accumulato esperienze in patria (anche con la maglia dello Sporting Braga), nonché in Spagna (Barcellona) e in Inghilterra (Wolverhampton). (Pianeta Milan)

Con la Supercoppa in tasca, è tempo di guardare al mercato. Sergio Conceicao al trio Moncada-Ibra-Furlani ha chiesto alcuni nomi, in particolare l’acquisto di un regista capace di dettare i ritmi, un vice-Bennacer insomma. (Liberoquotidiano.it)

Atteso nei prossimi giorni un confronto Conceiçao-dirigenza sul mercato

PAROLE – «Il suo contratto è in scadenza nel 2026, per portarlo via da Lisbona servono oltre 20 milioni di euro, ma solo la metà finirà nella casse dello Sporting. Come riportato da calciomercato.com, Jorge Mendes continua a proporre al calciomercato Milan il profilo di Trincao dello Sporting Lisbona. (Milan News 24)

Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)

Nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan, il giorno dopo essere sbarcato a Milanello, il tecnico Sergio Conceicao era stato abbastanza chiaro sul mercato: "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche il Milan Futuro. (Milan News)