Ambrosini: «Inter-Milan? Si va ai rigori! Lautaro Martinez? Un’attenzione»

Massimo Ambrosini ha presentato Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Secondo l’ex calciatore italiano, la gara si deciderà ai rigori. IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato a Radio TV Serie A della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Dal suo punto di vista, il match avrà un andamento non all’insegna dello spettacolo: «Non prevedo una partita bella, bensì una equilibrata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo visto cose simili che i rossoneri facevano anche con Fonseca, forse perché hanno avuto poco tempo. (Tutto Juve)

Primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino che riescono ad imporsi con il risultato netto di 6-0 contro la Libertas Zaccagnini nel 2° turno di Coppa Sicilia. Il Pioppo Futsal vince e convince con un ottimo risultato in vista della gara di ritorno. (Monrealelive.it)

DIVERSI – Sandro Sabatini, negli studi di Mediaset, nel pre-partita della finale di Supercoppa Italiana ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan. Queste le sue parole: «Dall’Inter potrebbe arrivare una sorpresa, contro l’Atalanta ha giocato davvero bene. (Inter-News)

Lautaro a SM: "Quando il gol non arriva si agitano tutti, ma non io. Taremi o Correa? Per me non cambia niente"

L'ex difensore dell'Inter, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha parlato del momento un po' altalenante per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa... (L'Interista)

NECESSARIO – Giuseppe Bergomi prova a fare luce sullo stato psicologico e fisico di Lautaro Martinez alla vigilia di un match fondamentale come Inter-Milan. (Inter-News)

Dopo la conferenza stampa della vigilia, Lautaro Martinez si sofferma davanti alle telecamere di SportMediaset per proiettarsi alla finale di Supercoppa di domani contro il Milan: "Sono veramente contento perché abbiamo riportato l'Inter a giocare un'altra finale con questo nuovo format. (Fcinternews.it)