Un testimone ha assistito alla tragica morte di Liam Payne: «Non riesco a togliermi dalla mente quel momento: è una scena che mi tormenterà per sempre»

Era il 16 ottobre. Mentre si trovava nella sua camera insieme al wedding planner, Watson ha visto il cantante precipitare dal terzo piano dell'hotel. Liam Payne, 31 anni, è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate e di emorragie interne ed esterne, come confermato anche dai primi risultati autoptici. Nel documentario TMZ Presents: Liam Payne: Who's to Blame?, Bret Watson ha raccontato che quel giorno, con il passare delle ore, Payne sembrava sempre più ubriaco e fuori controllo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Si aggiungono altri dettagli inquietanti sulla morte di Liam Payne, caduto dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, mentre fuggiva. Bret Watson, ospite dell’hotel insieme alla sua wedding planner, ha rilasciato una dichiarazione nel documentario “TMZ Presents: Liam Payne: Who’s to Blame?“. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso Liam Payne, c’è un testimone che racconta la caduta: “È morto sul colpo” In un documentario prodotto da Tmz nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne: un testimone oculare racconta la caduta. “Per me è morto sul colpo”, ha detto, “sono ancora sconvolto”. (Fanpage.it)

Il video emotivo su TikTok condiviso da Cassidy ha catturato l’essenza della loro storia d’amore, mostrando un lato di Payne che il pubblico vedeva raramente. In un tributo straziante, Kate Cassidy ha svelato momenti intimi della sua relazione con il compianto cantante Liam Payne, facendo luce sulla loro profonda connessione e sui piani futuri. (Motorcycle Sports)

"È disgustoso il documentario sulla morte di Liam Payne. Non è stato sufficiente pubblicare sul web le foto orribili del corpo?": i fan del cantante furiosi con TMZ

La 25enne star dei social, domenica 8 dicembre, ha pubblicato per la prima volta sulla piattaforma dopo la morte di Payne, cantante degli One Direction tragicamente scomparso lo scorso 16 ottobre La 25enne star dei social, domenica 8 dicembre, ha pubblicato per la prima volta sulla piattaforma dopo la morte di Payne, cantante degli One Direction scomparso a 31 anni dopo essere caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires lo scorso 16 ottobre (l'autopsia ha poi svelato una massiccia presenza di droghe nel suo corpo ndr. (Sky Tg24 )

Due mesi dopo la morte di Liam Payne, che il 16 ottobre è precipitato dal terzo piano dell’hotel CasaSur di Buenos Aires, il giudice ha accusato altri due dipendenti dell’albergo, rispettivamente il manager e il capo della reception che aveva chiamato il numero di emergenza 911. (Sky Tg24 )

I fan di Liam Payne protestano furiosamente per il documentario “TMZ Presents: Liam Payne: Who’s to Blame?“. Ad esempio l’intervista al testimone oculare della terribile tragedia in cui l’ex One Direction ha perso l la vita. (Il Fatto Quotidiano)