Terribile tragedia nel Bresciano: mostra il fucile ai figli, parte un colpo e uccide la figlia di 15 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile tragedia questo pomeriggio nel Bresciano, a San Felice del Benaco.
Un uomo di 57 anni, con alle spalle un passato da assessore ai Servizi Sociali, stava mostrando il suo fucile ai figli.
Indagano i carabinieri di Salò, che stanno ascoltando le testimonianze di parenti e conoscenti, e che al momento ritengono si sia trattato di un drammatico incidente
All’improvviso, è partito un colpo che ha ucciso sul colpo la figlia di soli 15 anni, Viola. (Casteddu Online)
Su altri giornali
In modo del tutto accidentale, ad un certo punto sarebbe partito un colpo che avrebbe raggiunto la figlia maggiore al petto. Giovane 15enne muore per un colpo accidentale partito dal fucile del padre. La tragedia si è consumata nel tardi pomeriggio di sabato in provincia di Brescia. (Informazione Oggi)
E ha raggiunto la figlia 15enne in pieno petto. Roberto Balzaretti, 57enne ex assessore comunale, stava mostrando il fucile quando è partito il colpo raggiungendo la figlia maggiore. (Tiscali Notizie)
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe questa la dinamica del dramma consumatosi questa sera a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. (Sardegna Live)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il padre, un medico legale, si chiama Roberto, cinquantasettenne e da ieri dovrà vivere con un senso di colpa il cui peso non è neppure immaginabile. (ilmattino.it)
Il colpo è partito inavvertitamente. (Foto simbolica) Keystone. (Bluewin)
Il padre della giovane vittima sarà indagato per omicidio colposo per permettere tutti gli accertamenti del caso Un padre ha ucciso la figlia 15enne con un colpo di fucile che sarebbe partito inavvertitamente. (corriereadriatico.it)