Calciomercato: Berardi ad un passo, lo stanno prendendo

Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2024 21:38 di Federico De Milano Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi La carriera di Domenico Berardi quest’estate ha subito una discesa inaspettata, fino a pochi mesi fa l’esterno destro calabrese era uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A ma dopo il brutto infortunio che ha subito a Verona nel mese di marzo, il numero 10 neroverde ha dovuto dire addio al sogno Europei con l’Italia di Luciano Spalletti ed è rimasto a lungo fuori dal campo di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

I prestiti di Pobega e Adli, l’infortunio di Bennacer che rientrerà a metà gennaio, una mediana più scoperta del previsto col passaggio, di fatto, al 4-2-4: così il Milan si è ritrovato corto a centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor" I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Il Milan ha intenzione di rivoluzionare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca, e lo farà sul calciomercato. Nel week-end arriva l’Udinese a San Siro e il Milan ha bisogno di una reazione, dopo quanto si è visto nell’ultimo appuntamento in Serie A contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gol e futuro al Milan: il nuovo colpo parla italiano

La Gazzetta dello Sport aggiunge un ultimo nome possibile: Patrick Dorgu del Lecce come vice Theo Hernandez. (Sport Mediaset)

Per questo motivo il Milan si starebbe adoperano per regalare a Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, che a quanto... (Milan News)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)