Pronostici Lazio - Genoa e informazioni utili per scommettere: biancocelesti favoriti, ma i liguri sono insidiosi
In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio-Genoa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lazio – Genoa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Marco Baroni e quella guidata da Alberto Gilardino. La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 15:00 di domenica 27 ottobre allo stadio Olimpico di Roma (Goal Italia)
Su altri giornali
Alberto Dalla Palma La Lazio dopo la sconfitta di Torino contro la Juve nel finale e la vittoria nella trasferta europe contro il Twente, torna in casa allo stadio Olimpico per cercare la vittoria del rilancio in A: i biancocelesti affronteranno il Genoa in piena crisi, tanto che la posizione di Gilardino sulla panchina rossoblù non sembra più solida come in passato. (La Gazzetta dello Sport)
Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio sfida il Genoa in un match che promette gol e spettacolo. Terminati gli impegni nelle competizioni europee, torna finalmente la Serie A. (ilmessaggero.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Genoa (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): Le ultime da Roma (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Baroni prepara 8 cambi. Marusic stakanovista, Guendouzi pronto per il Genoa (TUTTO mercato WEB)
Lazio Genoa, il match è in programma domani alle ore 15:00 e queste sono le ultime di formazione delle due squadre LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)
Dopo la recente sconfitta di misura contro la Juventus a Torino e la vittoria ottenuta in Europa contro il Twente, la Lazio torna all’Olimpico decisa a ritrovare slancio in campionato. I biancocelesti sfideranno un Genoa in difficoltà, con Gilardino sempre più sotto pressione per i risultati altalenanti della squadra rossoblù. (Radio Radio)