Cagliari, Gaetano: "Mesi difficili per l'attesa, finalmente torno qui"

Cagliari, le parole di Gaetano “Firmare per il Cagliari è stato bellissimo, emozionante. Sono stati due mesi molto difficili: l’attesa è stata lunga, anche mentalmente non è stato facile. Però alla fine ce l’abbiamo fatta ed è quello ciò che conta. Tutto l’ambiente Cagliari mi è stato fortemente vicino: l’affetto dei tifosi, quello dei compagni in questi mesi è stato molto importante per me. Non ho mai pensato che la trattativa potesse non andare a buon fine: ringrazio la Società, il presidente Giulini, il direttore Bonato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

In un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Carlo Alvino ha fatto un annuncio importante riguardo la formazione del Napoli per la prossima partita contro il Cagliari (Napolipiu.com)

La sosta per le nazionali è ormai passata, tutti i club tornano così a pensare al campionato e alle eventuali coppe europee. Il Napoli in particolare, dopo aver raccolto 6 punti nelle prime tre giornate di Serie A, è pronto a riprendere la marcia per riscattare la passata stagione, chiusa con un fallimentare decimo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. Per iniziare, lavori sulla forza in palestra, poi il trasferimento del gruppo in campo: esercitazioni tecniche e conclusioni a rete; spazio alla tattica e, per chiudere, serie di partitelle. (CalcioNapoli24)

Cagliari, -4 al Napoli: domani nuovo allenamento al Crai Sport Center

” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

Saurini: "Gaetano è talmente napoletano che non potrà mai covare sentimento di vendetta" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari di Davide Nicola si allena al Crai Sport Center in vista della sfida casalinga contro il Napoli. Il match è valevole per la 4a giornata del campionato di Serie A. La seduta odierna è stata svolta sotto gli occhi attenti del tecnico torinese e del suo staff. (Cagliari News 24)