Bianca Balti riprende le cure: “La prossima chemioterapia sarà l'ultima
“Per la serie ‘si stava meglio in vacanza’. La prossima chemio sarà l’ultima”. Bianca Balti ha annunciato così, con una storia Instagram sul suo profilo, la ripresa delle cure contro il cancro. La top model di lodi sta continuando ad aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute, come ha deciso di fare fin dalla diagnosi del tumore alle ovaie al terzo stadio, lo scorso settembre. Una battaglia che Balti ha deciso di raccontare, passo dopo passo, apparendo il più possibile pubblicamente con il sorriso e piena di vita, nonostante il difficile periodo che sta affrontando. (Luce)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua battaglia contro il tumore prosegue, dopo una breve pausa per le festività natalizie. La top model ha pubblicato su Instagram un'immagine che la ritrae durante le cure. (ilmattino.it)
Bianca Balti continua il racconto della malattia su Instagram con una nuova storia in cui mostra il suo bellissimo volto e i segni della terapia. (DiLei)
Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Bianca Balti ha raccontato come sta procedendo la chemioterapia, dopo aver annunciato lo scorso settembre di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio. (Fanpage.it)
Il volto tirato e lo sguardo determinato: “La prossima chemio sarà l’ultima”. “Si stava meglio in vacanza”, commenta ironicamente tra le storie Instagram, scattandosi un selfie durante la terapia. (Il Fatto Quotidiano)
Nei mesi successivi all’intervento – dopo il quale adesso sta affrontando un percorso di chemioterapia – Bianca Balti si è sempre mostrata piena di vita e di coraggio sui social. (Luce)
Riflettendo sulla sua situazione attuale, Bianca ha scritto: “Per la serie ‘Si stava meglio in vacanza’”, facendo riferimento a un recente periodo di pausa che ha passato in compagnia del suo nuovo compagno e della famiglia durante le festività natalizie. (Radio 105)