Bari, morto suicida un comandante della polizia locale: si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Cosimo Napolitano, comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, si è tolto la vita. L’uomo, 42 anni di età, si è ucciso utilizzando la sua pistola di ordinanza. Tutto è accaduto nella mattinata di oggi, domenica 29 settembre, nell’abitazione dell’uomo a San Ferdinando di Puglia, a nord di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, Napolitano avrebbe accompagnato la moglie in stazione. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le circostanze del tragico evento Il dramma si è consumato nell’abitazione di San Ferdinando di Puglia, nel nord Barese, dove Napolitano viveva con la moglie e i due figli. (infodifesa.it)

Secondo le prime ricostruzioni, Napolitano avrebbe compiuto il tragico gesto subito dopo aver accompagnato la moglie alla stazione, un dettaglio che rende ancor più inspiegabile l’accaduto. FOGGIA – Un’intera comunità è scossa da un dramma improvviso e inaspettato. (StatoQuotidiano.it)

Sul tragico episodio indaga personale dell’Arma dei carabinieri coordinato dalla procura di foggia”. Così ha dichiarato Gennaro Sannino vice Presidente nazionale del partito politico Pensionati per l’Italia: “è necessario assegnare psicologi negli uffici a stretto contatto con gli appartenenti alle forze dell’ordine, polizia locale, guardie giurate ecc. (StrettoWeb)

Originario di San... Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano si è tolto la vita ieri. (Virgilio)

L’uomo aveva 42 anni. Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, Cosimo Napolitano, si è ucciso sparandosi con la pistola di ordinanza. (l'Immediato)

Una tragedia ha scosso le comunità di Ascoli Satriano e San Ferdinando di Puglia. Il comandante della polizia locale di Ascoli Satriano, Cosimo Napolitano, di 42 anni, è trovato senza vita. L’uomo si è tolto la vita utilizzando la sua pistola di ordinanza in un’abitazione privata situata a San Ferdinando di Puglia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. (Il Fatto Vesuviano)