Camion intraversato in FI-PI-LI, tratto chiuso e traffico paralizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camion intraversato in FI-PI-LI, tratto chiuso e traffico paralizzato Lunghe code e traffico bloccato, coinvolto un mezzo pesante 1 Visualizzazioni Traffico bloccato e tratto chiuso questa mattina, mercoledì 2 ottobre 2024, sulla FI-PI-LI. A seguito di un incidente, avvenuto alle prime luci dell'alba, un mezzo pesante si è intraversato sulla carreggiata, rendendo necessaria la chiusura del tratto tra Lastra a Signa e Ginestra Fiorentina, all'altezza del km 8 in direzione Mare. (055firenze)
Su altre testate
La segnalazione, con tanto di immagini, è stata data sui social, sul gruppo Facebook I dannati della FiPiLi, mentre sul portale Muoversi in Toscana, si riferisce di code fino a 4 chilometri. Caos sulla FiPiLi, questa mattina all’alba, per un tir che si è intraversato all’altezza di Lastra a Signa . (IlCuoioInDiretta)
Lastra a Signa (Firenze), 2 ottobre 2024 – E’ stata una vera e propria mattinata da incubo, un inferno quotidiano che i pendolari in viaggio sulla FiPiLi conoscono bene. Il camion intraversato (Foto X/Muoversi In Toscana)Missing Credit L’incidente, che non ha causato feriti e non ha coinvolto altre vetture, ha però creato il caos sia in entrata che in uscita da Firenze. (LA NAZIONE)
Una mattinata di code e disagi per chi arriva o lascia Firenze. Un camion che trasportava generi alimentari si è intraversato lungo tutta la carreggiata poco dopo Lastra a Signa, in direzione mare. (La Repubblica Firenze.it)
Stamattina si è verificato un incidente al km 9 della Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina. Incidente sulla Fi-Pi-Li: danneggiato lo spartitraffico, chiuse le corsie di sorpasso (055firenze)
Anche oggi, in seguito a un incidente stradale avvenuto tra Montelupo e Ginestra Fiorentina in direzione Firenze che ha causato il danneggiamento di uno spartitraffico, è stata chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per il ripristino. (LA NAZIONE)
A causa dell’incidente il tratto Lastra a Signa-Livorno è stato chiuso per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, con uscita obbligatoria a Lastra a Signa e rientro a Ginestra. Si procede su una sola corsia di marcia in direzione Firenze. (Corriere Fiorentino)