Raspadori-Danilo, spunta lo scambio! La risposta di De Laurentiis alla Juventus

I bianconeri cercano un attaccante, gli azzurri un difensore dopo l’infortunio di Buongiorno. Ma ADL ha posto condizioni chiare La Juventus e il Napoli stanno dialogando per un possibile scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante in attesa del rientro di Milik dall’infortunio. Il club di Thiago Motta ha sondato il terreno con De Laurentiis per un prestito di Raspadori, ma il Napoli ha posto condizioni precise: “Il club non accetta prestiti e considera eventualmente una cessione a titolo definitivo, con una valutazione attorno ai 20 milioni”. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

E’ vero che ha avuto una flessione molto importante, ma nell’ultima partita l’ho visto in grande recupero. Di seguito, dunque, quanto affermato: “Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile. (CalcioNapoli1926.it)

Resta in piedi l’ipotesi di uno scambio Raspadori-Danilo: i dettagli

"Ne ho parlato con Conte secondo lui ha delle caratteristiche ottime per diventare mezzala, anche se questo progetto dovrebbe avere un po' più di occasioni per essere testato" Torino... (Virgilio)

“Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile. Danilo per me è un leader nella Juventus e ci penserei prima di privarmene. E’ vero che ha avuto una flessione molto importante, ma nell’ultima partita l’ho visto in grande recupero. (CalcioNapoli24)

Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Cioè Danilo interessa il Napoli perché il Napoli vuole rinforzare la difesa e Danilo non rientra evidentemente nelle prime scelte di Thiago Motta. (Tutto Juve)