Malagò "Parigi straordinaria, stimolo in più per Milano-Cortina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

A Milano-Cortina "ci aspetta il senso di responsabilità, soprattutto dopo aver visto Parigi. Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare in modo che il nostro Paese consolidi di questa straordinaria tradizione di saper organizzare gli eventi, anche se le Olimpiadi sono un evento a sé". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare... (Virgilio)

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. (la Repubblica)

Non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che, pur senza salire sul podio, hanno brillantemente partecipato, ma anche per raffigurare la grande solidità a cui il nostro momento sportivo olimpico e paralimpico si è presentato a Parigi (Corriere di Taranto)

Ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano”. ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi. (CremonaOggi)

Roma, 23 set. (il Dolomiti)

xi2/srp/mrv/red (CremonaOggi)