Malagò "Parigi straordinaria, stimolo in più per Milano-Cortina"

A Milano-Cortina "ci aspetta il senso di responsabilità, soprattutto dopo aver visto Parigi. Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare in modo che il nostro Paese consolidi di questa straordinaria tradizione di saper organizzare gli eventi, anche se le Olimpiadi sono un evento a sé". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare... (Virgilio)

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi c’era un po’ di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio”. (CremonaOggi)

Al capo dello Stato rianna Errigo e Gianmarco Tamberi per i Giochi Olimpici e Ambra Sabatini per i Giochi Paralimpici hanno riportato la bandiera guidando il gruppo degli atleti medagliati e dei quarti posti che come aveva promesso Mattarella per la prima volta sono stati invitati alla Cerimonia. (Today.it)

Parigi 2024, gli atleti azzurri al Quirinale per la riconsegna del tricolore: "Onore immenso"

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. (la Repubblica)

Ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano”. Accolti quest’anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. (CremonaOggi)

Atleti olimpici e paraolimpici al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Mattarella e riconsegnare il tricolore dopo le imprese dei Giochi di Parigi 2024. Una cerimonia che il Capo dello Stato ha voluto tenere nel clima più inclusivo possibile invitando anche i quarti classificati nelle varie discipline. (La Nuova Sardegna)