Zazzaroni a Pressing: 'Thiago Motta diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è'

Eti Mediaset Zazzaroni su Thiago Motta, le parole "Io a Thiago Motta do tutto il tempo che volete, non mi piace però l'atteggiamento di certa gente che sembra sia arrivato il Messia. Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Ziliani ha commentato la situazione della Juventus dopo un altro pareggio arrivato ieri sera nella sfida in trasferta in casa del Lecce: "La Via Crucis della Juventus continua: ottavo pareggio in 14 partite, il sogno scudetto se n'è andato e il risveglio rischia di essere dei peggiori A preoccupare è l'involuzione del gioco: sempre più sterile, la ricerca del gol sembra un optional. (L'Interista)

I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. (Panorama)

Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. (Tutto Juve)

Ravezzani: "Chi è che scrive i testi a Giuntoli?"

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico della Juventus al centro delle polemiche dopo il pareggio dei bianconeri contro il Lecce. Ecco come stanno le cose Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. (Juvenews.eu)

Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)