Covid, anziano durante lockdown: "La libertà vale più della morte, la gente è morta per noi contro i tedeschi, il business ora sta in farmacia" - VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Così un anziano napoletano reduce di guerra durante il periodo del Covid. Era il primo lockdown ed il signore, che di sicuro ne ha passate tante, si rivolgeva così a qualcuno per strada: "La libertà vale più vale più della morte, quanta gente è morta per noi contro i tedeschi? Gennarino Capuozzo a 12 anni medaglia d'oro. Ora state chiusi in casa. Che fate? La libertà non ha prezzo. È meglio un giorno da leoni che 100 da pecorelle. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Subito allertati i soccorritori. Un forte boato ha richiamato in strada i residenti della zona. (Frosinone News)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, le due stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono state travolte da una donna di 64 anni al volante di un’auto. L’anziana, di 82 anni, è morta in seguito al terribile incidente mentre la bimba di 8 anni è rimasta ferita. (Frosinone News)

L'impatto è stato fatale: Violati era a bordo di un’ Honda SH 300 ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale S.Andrea, dove nelle ore successive è morto a causa delle gravi ferite riportate. (Tiscali Notizie)

Incidente in A1, in territorio compreso tra Frosinone e Anagni. Secondo quanto si apprende vi sarebbero dei feriti lievi. (Frosinone News)

Momento attuale La BCE ha tagliato i tassi, oggi deciderà la FED. Sembra però che i tassi siano stati tagliati non perchè alle porte ci sia un rallentamento/recessione, bensì l’inflazione che è destinata a scendere ulteriormente. (Proiezioni di Borsa)