X Factor 2024, le pagelle: quel no di Jake a fin di bene (voto 8), i Potara fan fuggire Manuel (voto 4)

«Rompiamo subito il ghiaccio. Vorrei il tuo X Pass». A Manuel Agnelli proprio non è andata giù che i Les Votives siano arrivati ai Bootcamp sotto l'ala protettrice di Achille Lauro (e non la sua). Davanti ai tabelloni con le "formazioni" ha proposto subito uno scambio al suo collega di bancone, senza successo. Ha continuato a sostenere il gruppo anche quando Lauro ha espresso le sue perplessità (sul fatto che non avessero ancora mai cantato in italiano): «I Måneskin hanno vinto l'Eurovision con un pezzo in italiano, e di repertorio italiano ce n'è tantissimo (indicando se stesso sorridendo, ndr (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivati ai bootcamp, i giudici di X Factor dovrebbero tirare fuori la faccia cattiva: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. Pronti, via e arrivano sorprese e decisioni controverse. (la Repubblica)

Nei Bootcamp di ieri, su Sky e in streaming su NOW (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), ha portato il brano da cui nasce il suo nome proprio, “Luna spina” di Ivano Fossati: di nuovo tanti complimenti dal pubblico e dai quattro giudici ma purtroppo il “suo” Jake La Furia non le ha dato una sedia… e così Lunaspina si è subito consolata abbracciando Giorgia, facendosi autografare i dischi e realizzando il sogno di una foto con lei. (ilmessaggero.it)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)

X Factor 2024, i Potara rivisitano “Smells Like Teen Spirit”. Manuel Agnelli: «Mai sentito una m***a peggiore di questa» VIDEO

La nuova edizione del talent show di Sky Uno è iniziata da meno di un mese, con un cast completamente rinnovato: alla conduzione è subentrata Giorgia al posto di Francesca Michielin, mentre in giuria sono arrivati Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e il grande ritorno di Manuel Agnelli (Gossip e TV)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, al Bootcamp di X Factor 2024 (ieri, su Sky e in streaming su NOW, con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor… fino al colpo di scena finale. (ilmessaggero.it)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, al Bootcamp di X Factor 2024 (ieri, su Sky e in streaming su NOW, con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor… fino al colpo di scena finale. (ilgazzettino.it)