Settimana Santa: Studio 100 contro il Comune

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Trasmetteremo la diretta in forma ridotta per la mancata attenzione dell'ente pubblico. Abbiamo bisogno di un sostegno per le spese". Studio 100 contro l'Amministrazione Comunale. L'emittente, in una nota, “informa i propri telespettatori e tutta l'opinione ... (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì notte telecamere accese fino alle 3. Lo afferma in una nota la dirigenza della stazione televisiva, accantonando così la ... (Corriere di Taranto)

L’Oratorio “Per Crucem ad Lucem – Ai piedi della Croce” ha aperto la Settimana Santa Le celebrazioni della Settimana Santa, a Roma, nella Basilica di San Vitale, si sono aperte il Lunedì Santo con la sacra rappresentazione dell’Oratorio “Per Crucem ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E tra loro, reciteranno anche Franco Oppini, Edoardo Siravo e Martufello, interpretando i ruoli di Pilato (Oppini e Siravo, in due scene... (Latina24ore.it)

E’ giunta al 3° anno, l’iniziativa voluta e promossa dai radio-amatori dell’Associazione “Onda Telematica” sezione di Latina che in occasione di ogni Venerdì Santo, trasformano l’enorme croce di Sezze – per un giorno – in un’antenna ad alta frequenza per dialogare con tutti i loro colleghi del mondo al fine... (Latina24ore.it)

L’AQUILA - Una delegazione delle marineria di Pescara parteciperà ufficialmente alla solenne Processione del Venerdì Santo dell’Aquila, una delle più belle e suggestive … (L'AquilaOggi)

In tutto il mondo cristiano oggi si ricordano la Passione e la Crocifissione (Corriere della Sera)