Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo

Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. Tra gli altri risultati di questa domenica 29 settembre, valida per il settimo turno di Serie A, si ricordano poi la vittoria esterna della Lazio col Torino e i successi in casa di Como e Roma, rispettivamente contro Verona e Venezia, oltre al pareggio a reti inviolate nel derby toscano fra Fiorentina ed Empoli al Castellani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Non perderti la replica della diretta sul canale Youtube di MonzaNews ( per accedere) e scopri cosa pensano i tifosi del Monza dopo questa partita. La domanda scottante è: "Con la Roma sarà una gara decisiva per Nesta?" Ma non è tutto... (Monza-News)

Clamorosa news di mercato su Khvicha Kvaratskhelia: arriva l’annuncio che fa tremare i tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La classifica di Serie A: Napoli in testa da solo

IL PIZZINO di Urgo: Un "senso di primato" Decisiva sul piano tattico la mossa di Conte, quella più logica, ma anche la più giusta e vincente (Ottopagine)

Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. Il tweet di De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla” - con tanto di emoticon con il sorriso - ha aperto il post partita di Napoli-Monza, nel quale ovviamente Antonio Conte ha predicato calma e sangue freddo. (La Gazzetta dello Sport)

– Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Napoli-Monza 2-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, Napoli-Monza 2-0, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Napoli 13, Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Como 8, Bologna, Atalanta, Fiorentina 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)