Coppa Italia – Il Sassuolo batte 2-0 il Lecce: agli ottavi sfiderà il Milan

Coppa Italia – Il Sassuolo batte 2-0 il Lecce: agli ottavi sfiderà il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, da quest'anno in Serie B, la sbloccano al 13' con Muharemovic e trovano il raddoppio per il definitivo 2-0 a 10' dalla fine con D'Andrea. (fcinter1908)

Su altre fonti

Sassuolo batte Lecce al Via del Mare, eliminando la squadra di Gotti dalla Coppa Italia Coppa Italia, colpo del Sassuolo: espugna Lecce e vola agli ottavi (Tutto Napoli)

Colo esterno del Sassuolo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: i neroverdi passano, infatti, 2-0 allo stadio “Via del Mare” di Lecce, contro la formazione giallorossa che milita in Serie A, e si regalano gli ottavi di finale, dove affronteranno il Milan (Parlando di Sport)

Le sue parole riprese da PianetaLecce. PIEROTTI – “Al 30esimo si è fatto male, zoppicava, si vedeva... (SOS Fanta)

Vittoria a Lecce, Sassuolo agli ottavi di Coppa Italia

Sconfitta per i salentini, che questo venerdì saranno a San Siro per affrontare il Milan. Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. (Milan News)

E' soddisfatto Fabio Grosso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce. "Mi tengo stretta la prestazione, siamo scesi in campo con lo spirito giusto. I ragazzi hanno giocato con personalità, ci sono i meriti della mia squadra - ha spiegato il tecnico del Sassuolo -. (Sport Mediaset)

Colpo esterno del Sassuolo che espugna 2-0 il Via del Mare di Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025. La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)