Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions”

Seedorf “L’Inter deve qualificarsi in Champions” Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport della nuova Champions League e dell’Inter. “Inter, Milan e Juventus hanno il dovere e le rose per ottenere la qualificazione diretta alla seconda fase. L’Atalanta avrà partite non semplici, ma può puntare in alto. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

È arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova Champions League. (Sky Sport)

SUPER PARTITA – Cresce l’attesa per l’esordio in Champions League della Beneamata. Meno uno a Manchester City-Inter, rivisitazione della finale di Istanbul del 2023. Non si giocherà all’Ataturk, bensì all’Etihad: sarà un’altra serata ricco di pathos e prestigio. (Inter-News)

Si discute del pari tra Monza e Inter e del momento nerazzurro dopo 8 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Carlo Genta su Tutti Convocati esprime il suo parere. (Inter-News)

Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!

Al via il format voluto dalla Uefa per soffocare la rivolta della Superlega. (Panorama)

PARTENZA A BREVE – Meno uno a Manchester City-Inter, prima giornata di Champions League. In attesa delle sue parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi oggi ha fatto la rifinitura ad Appiano Gentile. Per il tecnico interista due notizie sicuramente non positive: ossia il forfait di Federico Dimarco, che non sarà rischiato. (Inter-News)

LA SFIDA – Manchester City-Inter è l’occasione, per i nerazzurri, di rifarsi dopo l’amara finale di Champions League conclusasi per 1-0 a favore dei Citizens. La squadra inglese, vittoriosa grazie alla rete nel secondo tempo di Rodri, ambisce a confermare quel successo attraverso una prestazione convincente contro la compagine che ha vinto l’ultimo scudetto italiano. (Inter-News)