Conte non ha una pazienza infinita (Corsera)

Chi lo conosce, sa come negli anni si sia sfilato da situazioni che non lo convincevano o che rappresentavano un freno alle sue ambizioni Conte non ha una pazienza infinita. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava nel commento alla conferenza stampa di ieri. Scrive il Corriere della Sera: Non c’è il centravanti, mancano i rinforzi concordati. Non c’è, soprattutto, una visione ottimistica della stagione che inizia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

Su questo chiedo grande unità e compattezza per riportare il Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, ma per ora so che incontreremo forti difficoltà”. Mi aspettavo una situazione migliore. (Metropolisweb)

Ha detto, riporta www.tuttomercatoweb.com: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Hellas1903.it)

Il Napoli come la Juventus? Antonio Conte non ha dubbi

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bentegodi vinte dai partenopei (l'ultima proprio nell'anno del terzo Scudetto, con un rotondo 2-5). (Tutto Napoli)

Il nuovo tecnico della squadra partenopea ha risposto così, in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, a una domanda sul tema: "Non c'è. Qui c'è il tranello grosso di due anni fa, che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi della gente. (ilBianconero)