Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!"
Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!" Ieri sera le luci di San Siro hanno illuminato solo una squadra, quella di Antonio Conte, che con il suo Lukaku-Kvaratskhelia ha battuto (anche) il Milan volando sempre più in alto in classifica. Ad oggi Il Napoli è primo, da solo, a +11 dal Diavolo, che per quanto può averci alla fine provato, non è riuscito a strappare nemmeno un pareggio che forse avrebbe potuto dare morale a squadra ed ambiente, soprattutto per come si era messa la partita solo dopo 5 minuti grazie alla rete del belga. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Di seguito le sue dichiarazioni. La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)
È granitico, è stabile su tutto il fronte dell’attacco e del centrocampo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Zero ai deliri di casa Milan, a Fonseca che dice di aver espresso una qualità di gioco mai vista in Serie A quest’anno, che parla di un Napoli che ha fatto solo due tiri. Conte ruba il profilo X di ADL, Adani nudo in piazza per Olivera, la rivolta popolare per Kvara e le rosicate storiche di Ibra e Fonseca (Tutto Napoli)
Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)
Questa è una vittoria del gruppo, usciamo da San Siro con sensazioni positive. Siamo contenti di aver battuto una grande squadra in un grande stadio. (CalcioNapoli1926.it)
Un ko che fa male, figlio delle tante assenze in casa rossonera tra squalifiche, infortunati e scelte tecniche, una sconfitta tra le mura amiche di San Siro davanti a un pubblico che assiste a una prova in cui, a dir la verità, manca la qualità della squadra e dei singoli. (Sport Mediaset)