Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi

Tegola Lobotka! Lo slovacco si ferma in nazionale: la prima diagnosi Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Brutte notizie per il Napoli dopo la sfida di Nations League tra Azerbaigian e Slovacchia. Il centrocampista azzurro della nazionale slovacca Stanislav Lobotka è uscito all'83' dopo un problema fisico. Secondo l'emittente slovacca STVR, il regista del Napoli si è infortunato al muscolo della coscia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Infortunio muscolare con la Slovacchia: il Napoli è in ansia per Lobotka, oggi gli esami" è il titolo che si legge sulla prima pagina di Cronache di Napoli in merito al problema muscolare rimediato da Lobotka con la propria Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Stanislav Lobotka si è fermato. Un problema muscolare, a un flessore, accusato nel corso della seconda e ultima partita giocata ieri dalla sua Slovacchia contro l’Azerbaigian, in trasferta (vittoria per 3-1). (CalcioNapoli1926.it)

Criscitiello: "Assurdo che Lobotka si sia fatto male in una gara contro Azerbaigian: non si può andare avanti così"

Michele Criscitello, giornalista, ha commentato l'infortunio subito da Stanislav Lobotka con la maglia della nazionale slovacca. (AreaNapoli.it)

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. (Tutto Napoli)

“Assurdo che un calciatore importante come Stanislav Lobotka, uno dei perni del Napoli di Antonio Conte, si debba far male in occasione di una partita poco importante come Azerbaigian-Slovacchia. E questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. (CalcioNapoli24)