Principessa Kate domani alla finale maschile di Wimbledon

Principessa Kate domani alla finale maschile di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La principessa del Galles Kate Middleton presenzierà domani alla finale maschile del torneo di Wimbledon. Lo ha annunciato Buckingham Palace, dopo che nei giorni scorsi si era parlato di questa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha annunciato Kensington Palace. In qualità di patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, la principessa del Galles parteciperà alla finale maschile del torneo. (ilgazzettino.it)

Nell’annuncio di Kensington Palace si legge: “La Principessa di Galles, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile di Wimbledon domenica 14 luglio”. (Virgilio Notizie)

Wimbledon, oggi finale Alcaraz-Djokovic. In tribuna la principessa Kate che ritorna tra il pubblico

La principessa del Galles è una madre amorevole e, per il bene dei figli, sta cercando in tutti i modi di mostrarsi forte e coraggiosa, sempre presente e attiva. Kate Middleton non vuole che George, Charlotte e Louis si preoccupino per le sue condizioni di salute e non intende neanche lasciare che siano sconvolti da tutte le voci che la riguardano. (arabonormannaunesco)

Il match tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz sarà il primo evento a cui parteciperà dopo un mese di assenza dalla scena pubblica. Un comunicato stringato dell’ufficio stampa della Royal Family ha annunciato la presenza di Kate Middleton sugli spalti della finale del terzo Slam della stagione. (Open)

Che altra diavoleria inventerà oggi Belzebù-Djokovic per la finale Slam numero 37, a 37 anni, 37 giorni dopo l’operazione al menisco? In palio a Wimbledon, con in tribuna ad assistere la principessa Kate che sarà tra il pubblico dopo la malattia, contro il 21enne Carlos Alcaraz che 12 mesi fa l’ha superato sempre in finale dopo 4 ore e e 42’, c’è tantissimo: l’ottavo sigillo (in 10 finali) eguaglierebbe il record di Roger Federer e rilancerebbe con un colpo solo la stagione a bocca asciutta, verso l’oro olimpico a Parigi. (ilmessaggero.it)