MIL-VEN (4-0): ancora rigore, questa volta il gol è di Abraham

MIL-VEN (4-0): ancora rigore, questa volta il gol è di Abraham Quarto gol per il Milan, il secondo su rigore. Step on foot insindacabile su Leao in area di rigore, l'arbitro assegna il penalty dopo essere stato richiamato all'On Field Review da parte della sala VAR. Dal dischetto si presenta Abraham, anche lui freddissimo come Pulisic: Joronen completamente spiazzato. 4-0 alla mezz'ora. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

52' Sugli sviluppi di una punizione Leao scodella in mezzo per il colpo di testa di Gabbia: Joronen devia in angolo Live mn Milan-Venezia (4-0): riparte convinto il Milan nonostante il largo vantaggio (Milan News)

Prima gioia in rossonero per Tammy Abraham che ha siglato il gol del momentaneo 4-0 contro il Venezia. L'ex Chelsea è tornato al gol dopo 5 mesi, la sua ultima rete risaliva al 2-2 del Maradona contro il Napoli dello scorso 28 aprile. (ForzaRoma.info)

Milan 7 T.Hernandez Con orgoglio e automatismi da terzino d’ala mette pr… (la Repubblica)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( Milan ha vinto 4-0 ). (Eurosport IT)

Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec Il classe 2000 è stato infatti espulso nel corso della seconda frazione di gioco, con i rossoneri già avanti di 4 goal. (ilBianconero)

– Quattro gol in mezz’ora per archiviare la pratica Venezia e spegnere qualche polemica di troppo nelle ultime due settimane. Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)