Juventus, Thiago Motta: “Troveremo una squadra forte”. E annuncia l’intera formazione col Genoa

Juventus, Thiago Motta: “Troveremo una squadra forte”. E annuncia l’intera formazione col Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Juventus, che non vedrà conferenza stampa da parte di mister Gilardino, è invece intervenuto il tecnico bianconero Thiago Motta, che ha anche annunciato la formazione con la quale giocherà (Perin; Rouhi, Bremer, Kalulu, Danilo; Fagioli, McKennie, Koopmeiners; Yildiz, Vlahovic, Nico Gonzalez) e confermato che recupererà per la panchina Gatti e Conceiçao. Le parole riprese da JuventusNews24: “Come sempre, partita come tutte di Serie A (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta inedita quella dell’allenatore della Juventus che non ha voluto fare pretattica, ma ha annunciato in conferenza stampa la formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro il Genoa che si giocherà a porte chiuse ( i motivi). (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)

Motta dà la formazione ma forse scherzava. «Preoccupato? Sono contento, abbiamo tolto il pallone al Napoli» Domani Genoa-Juventus. Nella formazione non ci sono Locatelli e Douglas Luiz. «il nostro obiettivo è quello di vincere con il nostro gioco. (IlNapolista)

Genoa-Juventus, si gioca: le formazioni ufficiali

Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi Volete la formazione? E allora ve la dico. È andata sostanzialmente così: Thiago Motta ha sorpreso tutti, annunciando le scelte che farà per la sua Juventus nella gara di domani contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)

La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)