Twente-Lazio: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Lazio di Baroni, reduce dalla sconfitta in campionato con la Juventus, si rituffa in Europa per dar seguito all'ottimo inizio di Europa League : la squadra della capitale, dopo aver superato facilmente all' esordio la Dinamo Kiev, si è ripetuta nella seconda giornata con il Nizza (sconfitto agilmente per 4-1) e questa sera è attesa dalla trasferta di Enschede, in casa del Twente. Gli olandesi, sesti in Eredevise a 11 punti dalla vetta occupata dal Psv Eindhoven, oggi cercheranno il primo successo dopo gli ottimi pareggi raccolti a Old Trafford con il blasonato Manchester United e in casa con il temibile Fenerbahce di Josè Mourinho (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. (Lazialita)

La Lazio vola in Europa League. Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)