Leverkusen-Inter, le formazioni UFFICIALI: cambi a centrocampo, Taremi e Thuram in avanti

Tutto confermato: Simone Inzaghi continua con il turnover scientifico che sta contraddistinguendo tutta la stagione nerazzurra. Contro il Leverkusen, ci sono cambi rispetto alla formazione iniziale anti-Parma. In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni a protezione della porta occupata da Sommer. Darmian e Carlos Augusto sono gli esterni, Calhanoglu è confermato in cabina di regia ma le due mezzali sono Frattesi e Zielinski. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Sul piano delle Il primo tempo tra Bayer Leverkusen ed Inter si è concluso sul risultato di 0-0. (Spazio Inter)

L’Inter Primavera, guidata da mister Andrea Zanchetta, ha chiuso il primo tempo sullo 0-0 contro il Bayer Leverkusen nella sfida valida per la UEFA Youth League. Un risultato che, per quanto visto in campo, sta stretto ai giovani nerazzurri. (Inter-News)

IDENTITÀ – Poco prima dell’inizio di Bayer Leverkusen-Inter Esteban Cambiasso dà un consiglio alla formazione di Simone Inzaghi. Ospite nel pre partita dello studio di Sky Sport 24, l’ex nerazzurro e ora opinionista dichiara: «Questa sarà una partita difficile, al di là del fatto che la squadra tedesca può avere delle assenze pesanti per via degli infortuni. (Inter-News)

LIVE - Bayer Leverkusen-Inter 0-0, 90': manca solo il recupero, tedeschi che insistono nell'azione offensiva

A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. (Tutto Napoli)

Nell'ultima gara ha vinto 5-0 contro il Salisburgo. Inzaghi vuole continuare su questa linea. (fcinter1908)

LIVE MATCH 85' - Ultimi minuti di partita per Arnautovic, che rileva Taremi. (Fcinternews.it)