Niente Napoli, affare last minute: l’obiettivo di Manna resta in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non andrà al Napoli l’obiettivo di mercato di Giovanni Manna e Antonio Conte: rimarrà in Serie A, ecco l’affare last minute Al calciomercato non c’è mai fine. Quando è risuonato il gong al termine della finestra dedicata ad acquisti e cessioni, il Napoli non solo ha concluso l’affare con il Galatasaray per mandare Osimhen in prestito in Turchia. C’era anche una discreta percentuale che ad Antonio Conte servisse un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)
Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. (Radio Radio)
Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)
CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)
Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)