Twitter, stagione di caccia al troll

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma - Twitter ha modificato le sue condizioni di utilizzo per cercare di mettere un freno ai troll, estendendo la sezione relativa ai "contenuti violenti" ed alle minacce e gli strumenti per segnalarli e rimuoverli. Come promesso lo scorso febbraio dal CEO Dick ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come aveva promesso nei mesi scorsi, Twitter ha iniziato a testare una nuova serie di strumenti per ridurre i casi di abusi e di molestie verbali sul suo social network, un problema che riguarda molti iscritti e che impedisce loro di esprimersi liberamente e ... (Verbania News)

Sempre più spesso si sentono storie legate alla violenza e agli abusi che circolano sui Social network. (Tutto Android)

twitter nuovo logo ok A distanza di qualche mese dalla dichiarazione ufficiale del CEO Dick Costolo, che ha ribadito le non sufficienti misure adottate da Twitter per contrastare la violenza e gli abusi sul social network, la celebre piattaforma con sede a San ... (Hi-Tech Italy)

Twitter ha annunciato una stretta sugli abusi all'interno della sua piattaforma, svelando un nuovo filtro sviluppato per rimuovere automaticamente messaggi inappropriati. (Leonardo.it)

Il social network Twitter annuncia una novità che di certo farà felici i tantissimi utenti che popolano questa piazza virtuale. (magazinedonna)

Twitter prosegue la sua battaglia contro gli abusi e per combattere minacce e abusi sulla piattaforma da parte degli utenti, amplia la definizione di comportamenti vietati e introducendo strumenti che identifichino automaticamente tweet molesti. (Wired.it)