Ecco perché vedere Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie sugli 883

Ecco perché vedere Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Sky è uscita Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie tv che racconta le origini degli 883: ecco perché vi piacerà Hanno ucciso l'uomo ragno arriva finalmente su Sky e Now, dopo mesi di teaser, trailer, dietro le quinte e promo. La serie che racconta “la leggendaria storia degli 883”, come dice il sottotitolo, è molto più di quanto ci aspettavamo e promette di conquistarvi tutti - soprattutto se siete cresciuti insieme al loro successo - e non solo per l'effetto nostalgia come si potrebbe ingenuamente pensare. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi due ragazzi di Pavia, tra illusioni, delusioni, coraggio e passione, si sono conquistati un posto nell’Olimpo della musica ma anche nei cuori dei tanti, anzi tantissimi, fan. (Adnkronos) – Ci sono sogni condivisi con l’amico di sempre. (OglioPoNews)

Se Mauro è intraprendente e ambizioso, Max è più timido e frenato, anche se la vera spinta a provare a fare musica nell'estate della sua bocciatura è dettata dalla voglia di fare colpo su una ragazza, Silvia (Ludovica Barbarito), che lo sfida a scrivere una canzone per lei. (Vanity Fair Italia)

E nello stesso giorno, questa leggenda viene raccontata dalla serie Tv di Sky Hanno ucciso l’uomo ragno e da uno spettacolo teatrale Alla ricerca dell’Uomo ragno, prodotto da Sold out, che vede in scena quello dei due che ha abbandonato il successo all’apice per poi scomparire dalla scena, Mauro Repetto. (Famiglia Cristiana)

Chi è Ludovica Barbarito, la giovane attrice bella e impossibile della serie sugli 883

Con l'addio di Repetto e la voglia di emanciparsi di Pezzali, qualcosa tra il cantante e il produttore si è rotto. Un successo che rivive nella serie tv "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", uscita venerdì 11 ottobre. (leggo.it)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in "Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883", la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. (ilmessaggero.it)

Ludovica Barbarito, ecco chi è il “Mito” di Max Pezzali nella serie Hanno Ucciso L'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 (Vogue Italia)

Ecco perché vedere Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie sugli 883