Ecco perché vedere Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie sugli 883

Su Sky è uscita Hanno ucciso l'uomo ragno, la serie tv che racconta le origini degli 883: ecco perché vi piacerà Hanno ucciso l'uomo ragno arriva finalmente su Sky e Now, dopo mesi di teaser, trailer, dietro le quinte e promo. La serie che racconta “la leggendaria storia degli 883”, come dice il sottotitolo, è molto più di quanto ci aspettavamo e promette di conquistarvi tutti - soprattutto se siete cresciuti insieme al loro successo - e non solo per l'effetto nostalgia come si potrebbe ingenuamente pensare. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni ’90. La storia di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni diedero vita a una delle band più amate e iconiche della storia della musica italiana. (Libero Magazine)

È finalmente disponibile dall'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Sky Original di Sydney Sibilia che racconta una storia di musica, di crescita, di provincia ma soprattutto di un'amicizia che ti cambia la vita: la trama, il cast e tutto quello che c'è da sapere. (ComingSoon.it)

/9 Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la serie presentata a Sky TG24 Live In Roma (Sky Tg24 )

Ci sono storie che si prestano a diventare leggenda: la nascita degli 883 è una di queste. E nello stesso giorno, questa leggenda viene raccontata dalla serie Tv di Sky Hanno ucciso l’uomo ragno e da uno spettacolo teatrale Alla ricerca dell’Uomo ragno, prodotto da Sold out, che vede in scena quello dei due che ha abbandonato il successo all’apice per poi scomparire dalla scena, Mauro Repetto. (Famiglia Cristiana)