Bonus trasporti studenti fino ai 26 anni: sconto del 50%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus trasporti studenti fino ai 26 anni: ecco come ottenere lo sconto del 50% per l'abbonamento al trasporto pubblico. Requisiti e scadenze Bonus trasporti studenti Fonte: getty-images Anche per l'anno scolastico 2024-25, il Friuli Venezia Giulia ha confermato il bonus trasporti riservato agli studenti della regione. Si tratta del titolo di viaggio agevolato sperimentale chiamato Abbonamento scolastico residenti FVG, il quale consente un risparmio del 50% sul costo dei seguenti titoli di viaggio: l'abbonamento scolastico, l'abbonamento annuale studenti e l'abbonamento annuale studenti integrato Sacile-Maniago. (Studenti.it)
La notizia riportata su altri media
Ma prima di vedere le varie agevolazioni regionali, si ricorda che le singole città hanno la facoltà di mettere a disposizione bonus trasporti locali: si consiglia dunque di verificare la presenza di eventuali bonus trasporti anche sul portale istituzionale del proprio Comune. (QuiFinanza)
Con l'inizio dell'anno scolastico arriva anche il Bonus Trasporti 2024 rivolto agli studenti: chi può richiederlo e come regione per regione Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio)
Il Bonus Trasporti 2024 per studenti rappresenta un'importante misura di sostegno economico per coloro i quali devono affrontare i costi quotidiani dei mezzi pubblici, come gli studenti ma anche i lavoratori. (idealista.it/news)
”. Dalla misura sono esclusi i residenti nel Comune di Firenze già destinatari di un’altra promozione. (Città Metropolitana di Firenze)
Il “BONUSBACK TPL studenti” promosso da Città Metropolitana di Firenze è indirizzato a tutti gli studenti residenti nella Città Metropolitana di Firenze e frequentanti un Istituto Superiore (Scuola secondaria di secondo grado), ad esclusione degli studenti residenti nel Comune di Firenze. (Città Metropolitana di Firenze)
Lombardia MILANO – Archiviato a livello nazionale, il bonus trasporti “sopravvive” con le singole iniziative a livello regionale. Ecco quali sono i contributi principali (la Repubblica)