HomePod Mini in Italia entro fine anno

Stiamo concentrando i nostri sforzi su HomePod mini» spiegava Apple qualche mese fa.

«HomePod Mini è stato un successo sin dal suo debutto lo scorso autunno, offrendo ai clienti un suono straordinario, un assistente intelligente e un controllo della casa intelligente a soli 99 dollari.

«Stiamo interrompendo HomePod, anche se continuerà a essere disponibile fino a esaurimento scorte tramite l’Apple Store Online, gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Apple, gli abbonati potranno ascoltare la stessa cosa che gli artisti hanno creato in studio, utilizzando Lossless Audio Suono senza perdite. Un’altra nuova funzionalità in arrivo su HomePod mini è il supporto del livello di streaming audio lossless di Apple Music. (Conca Ternana Oggi)

Già di suo infatti si accoppia con gli altri Homepod Mini presenti in casa per riprodurre un audio stereo perfettamente sincronizzato. Durante il WWDC 2021, e più in particolare durante la sezione dell’evento dedicata a HomeKit, Apple ha annunciato che HomePod Mini arriverà anche in Italia (SmartWorld)

HomePod Mini arriverà in Italia entro la fine dell’anno, è stata Apple stessa ad annunciarlo durante l’evento in streaming ancora in corso. HomePod Mini è stato annunciato ufficialmente da Apple a novembre 2020. (Tom's Hardware Italia)

Il sistema smart home sarà dunque sempre più integrato e connesso che mai con le nuove funzioni presentate oggi da Apple. Al WWDC 2021 viene presentata l'evoluzione della smart home, con una maggior integrazione tra gli oggetti connessi. (HDblog)

Apple ha annunciato anche diverse novità per l’app Casa e la smart home. Anche l’integrazione tra HomePod e Apple TV sarà migliorata, poiché gli utenti potranno chiedere a Siri su HomePod di riprodurre qualcosa su Apple TV completamente in vivavoce. (iPhone Italia)