Moto prende in pieno un'auto che si immette in strada: conducente decapitato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, mentre gli agenti della Stradale operavano con due pattuglie nell'incidente che si è verificato a Marino, salendo verso Albano, si è verificato un altro tragico incidente stradale. Attorno alle 23.00 Alessandro Canale, un motociclista di ... (Il Caffè.tv)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TARQUINIA – Cartelli e regole stradali non sono più un mistero per 200 bambini delle scuole dell’infanzia “Trieste Valdi” e “Luca Leoni” dopo aver partecipato all’attività di educazione stradale promossa dalla Polizia Locale, in collaborazione con la direzione didattica dell’IC […] (La Voce del Popolo )
Sommario: Il proprietario del fondo, un uomo di 51 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per riciclaggio e ricettazioneUn deposdito di auto rubate è stato scoperto dai Carabinieri in via Tenente Bissolati, a Santa Venerina. (Nuovo Sud)
Il classe ’96 Antonino De Vita ha perso la vita in Sicilia. (TuttoCalciatori.Net)
Denunciati i due conducenti e il proprietario di un'auto lasciata in sosta vietata.. (La Repubblica)
Incidente stradale quest’oggi nel vicentino di quelli che solo per un caso fortuito non hanno conseguenze drammatiche. (Vicenzareport)
Stefano Maurino è lo studente universitario che è morto dopo uno scontro frontale avvenuto a Terzigno, in località Boccia al Mauro, Stefano Maurino. Trasportato d’urgenza in ospedale dove ha lottato per alcune ore, prima di perdere la sua battaglia. (Vesuviolive.it)