Calcio: Roma club Montecitorio, 'amarezza e preoccupazione, ora la società parli'

Calcio: Roma club Montecitorio, 'amarezza e preoccupazione, ora la società parli'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline SPORT

"Siamo amareggiati e soprattutto preoccupati per il futuro della As Roma. A Daniele De Rossi va il nostro affetto e stima per il lavoro svolto che non può essere intaccato dalla decisione, che non amo, di esonerarlo". Lo dice Paolo Cento, presidente del Roma club Montecitorio. "Alla societa, ai suoi vertici e alla proprietà ora chiediamo di metterci la faccia e spiegare ai tifosi e agli appassionati giallorossi le scelte fatte, i progetti e gli obiettivi immediati. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

Capitan Futuro fa definitivamente parte del passato della Roma, anche come allenatore: Daniele De Rossi, ieri mattina, è stato esonerato dal club giallorosso che, nel pomeriggio, si è accordato con Ivan Juric il quale, dopo avere raggiunto Trigoria per firmare il contratto, ha poi diretto il primo allenamento alla guida della squadra. (il Resto del Carlino)

Daniele De Rossi da ieri non è più ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, questa la scelta della società che ha scatenato l'ira dei tifosi giallorossi su i social, ma non solo. Daniele De Rossi da ieri non è più ufficialmente il nuovo allenatore della Roma, questa la scelta della società che ha scatenato l'ira dei tifosi. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport riporta qualche retroscena dell'addio di De Rossi. L'ex Roma è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma nella mattinata, intorno alle 8, mentre preparava l’allenamento con il suo staff. (Viola News)

Sabatini: "A Roma si capisce poco di calcio. Esonero DDR una cosa abominevole"

De Rossi, la situazione è precipitata dopo l’intervista di Totti e la frase «Daniele è un parafulmine». Su Repubblica: l’ad greca Lina Souloukou si è convinta che l’abbia ispirata De Rossi. È lei che comanda davvero nella Roma (IlNapolista)

Di Fabio Gennari Alla domanda su cosa pensasse dell'esonero di De Rossi, il tecnico della Dea ha risposto così: «Sono rimasto molto sorpreso. Questa stagione è iniziata in modo difficile per tante squadre e allenatori. (Prima Bergamo)

È un fiume in piena Walter Sabatini il giorno dopo la notizia dell'esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. L'ex direttore sportivo giallorosso, che non solo conosce benissimo l'ambiente, ma anche l'ormai ex allenatore, ha usato parole chiarissime per esprimere il suo pensiero nell'intervista esclusiva rilasciata a TMW: "Perché è stato licenziato? Per un'arroganza cieca, posso pensare solamente questo. (TUTTO mercato WEB)