Napoli-Palermo, tre tifosi siciliani fermati all’ingresso dello stadio Maradona

Napoli-Palermo, tre tifosi siciliani fermati all’ingresso dello stadio Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Giuseppe Cozzolino Tre tifosi del Palermo sono stati fermati all'ingresso dello stadio Maradona di Napoli prima del match di Coppa Italia tra i patroni di casa e gli ospiti siciliani. I tre, infatti, al momento di accedere all'impianto sportivo, sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico dopo i controlli da parte del personale della Digos, del Commissariato di Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della partita di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, una gara dominata dagli azzurri con un netto 5-0, sugli spalti si è assistito a momenti di grande tensione. Durante l’intervallo, tra primo e secondo tempo, si sono verificati lanci di petardi e fumogeni tra le due tifoserie, rendendo l’atmosfera al Diego Armando Maradona pericolosa e caotica. (Napolipiu.com)

Come arriva il Napoli Gli azzurri di Antonio Conte erano partiti malissimo con la sconfitta a Verona, ma sono poi arrivati solo risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro, infatti, per il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?" (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, nuove immagini inedite: ecco cos'è successo sugli spalti | VIDEO

Di seguito quanto evidenziato: "I due gruppi non si sono più incontrati dal 2017 e la rivalità con i tifosi del Catania, le dinamiche delle alleanze ultras e il rischio di infiltrazioni avevano spinto le autorità a predisporre un imponente servizio d'ordine" Il match tra Napoli e Palermo, vinto 5-0 dagli azzurri è stato caratterizzato anche da scontri tra la curva occupata dai sostenitori del club partenopeo e il settore ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Palermo, la ricostruzione dei disordini tra ultras, con le possibili conseguenze dopo quanto visto al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo 5-0, momenti di grande tensione sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, tra primo e secondo tempo. I tifosi hanno assistito ad un fitto lancio di petardi e fumogeni tra Curva A e settore ospiti e adesso nuove immagini inedite contribuiscono a chiarire nei dettagli cosa è accaduto ieri sera tra gli ultras napoletani e palermitani. (CalcioNapoli24)