Inter, l’ultim’ora è una batosta: e il Milan gongola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultim’ora per l’Inter è una vera e propria mazzata, molto complicata da risolvere per Simone Inzaghi: e il Milan potrà trarne vantaggio nel derby Dopo aver portato a termine l’impresa in Champions League contro il Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi ha ricaricato le sue energie per prepararsi ad una super sfida contro il Milan per le semifinali di Coppa Italia. L’ennesimo derby che porta con sé la sua classica atmosfera del tutto incantata e piena di elettricità ma allo stesso tempo si fa portatrice anche di notizie non molto rassicuranti per la Beneamata. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", si legge nel comunicato diffuso sui canali ufficiali del club. Allarme Marcus Thuram per l'Inter. (Adnkronos)
In un finale con esami continui, un giorno dopo l’altro, c’è poco tempo per gioire dei traguardi parziali raggiunti. E l’Inter, dopo aver raggiunto la semifinale di Champions dopo il doppio confronto con il Bayern, non può godersela, affatto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marcus Thuram salterà la trasferta di Bologna a causa di un affaticamento muscolare accusato durante la sfida di Champions League contro il Bayern. Le sue condizioni, però, non preoccupano particolarmente lo staff medico nerazzurro: l’obiettivo è averlo al 100% per la sfida del 26 aprile contro la Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport. (Il Nerazzurro)

Lo staff medico nerazzurro proverà a rimetterlo in condizione, ma al momento la sua presenza è fortemente in dubbio. Restano ora da valutare i tempi di recupero in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, in programma mercoledì. (Pianeta Milan)
Tifosi dell’Inter preoccupati per l’infortunio di Thuram in vista delle prossime partite. Di seguito riportata la data del rientro del giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Foto Romanews.eu (Roma news)